vibhoses-platinflex Tubi di vibrazione

Tubi per le vibrazioni

Descrizione–

Questi sono tubi flessibili in metallo ondulato, sono l’ideale per ridurre al minimo le vibrazioni proveniente da un compressore. Questi tubi proteggono il flusso delle vie aeree dagli urti e dalle vibrazioni. I nostri tubi per le vibrazione vengono utilizzati dove il rumore e le vibrazioni devono essere controllati. Inoltre possono accogliere gli spostamenti ed i movimenti dei tubi.
Questi tubi sono ideali per le applicazioni di manutenzione più costose e per le costruzioni resistenti alla corrosione. Questi tubi vengono utilizzati per eliminare le vibrazioni ed il movimento termico o di insediamento. Esso è anche usato per prevenire il disturbo che si verifica nella meccanica di tubazioni in varie applicazioni.

I tubi per le vibrazioni della Platinflex vengono utilizzati per assorbire le vibrazioni e gli urti dei sistemi di tubazione vicino ai compressori dei frigoriferi. Quando i tubi vengono installati presso all’ingresso e all’uscita del compressore di tubazioni del refrigerante, ed i loro lati opposti sono saldamente fissati, questi tubi impediscono la trasmissione delle vibrazioni alle tubazioni oltre che ai punti di chiusura. E, questo riduce lo stress dalle vibrazioni.

vibhoses-platinflex Tubi di vibrazione

I vantaggi dei tubi per le vibrazioni della Platinflex:

  • Il tubo flessibile ed il tubo di rame vengono saldati a TIG.
  • Pulito e asciugato per il servizio di refrigerazione.
  • Su ogni unità viene sottoposto un test a pressione e a depressione, pulita, asciutta e sigillata in una pellicola di plastica.
  • Completo di analisi chimica e fisica per tutti i componenti basilari.
  • Taglia per la vestibilità 5/8″ fino 4″ O.D. e hanno un nucleo in acciaio ondulato con un’elevata trazione della copertura a treccia e l’estremità del tubo di rame.
  • Componenti selezionati e controllati in varie fasi di montaggio.
  • Le estremità hanno dimensioni accurate.